Sostenibilità ambientale, professionale, culturale

In Graphos il concetto di sostenibilità è declinato in tutti i settori 

di attività: dalla struttura dell'azienda alla scelta dei fornitori e dei partners che condividano la nostra visione di presente e futuro sostenibile.

Tutte le nostre scelte sono incentrate sul giusto uso delle risorse per il miglior risultato possibile, implementando di continuo le scelte del passato per renderle attuali e utili. 

Sostenibilità
materie prime sostenibili

Tutti gli oggetti che accompagnano la nostra vita sono il frutto di una lavorazione a partire da materie prime. In Graphos, per esempio, usiamo cellulosa per gran parte dei nostri lavori.

Parliamo di carta, quindi.

Ce n'è di tutti i tipi e a costi differenti: la nostra attenzione quotidiana è rivolta a fornitori, distributori o cartiere impegnate a selezionare le materie prime provenienti da cicli di produzione sostenibili.  

Per garantire tale sostenibilità, la materia prima ha un costo solitamente  più alto rispetto alle offerte del mercato economicamente più vantaggiose; Graphos ha imparato a scegliere le forniture non solo in base al prezzo.

 

Gestiamo il nostro business in modo da premiare le scelte più virtuose, servendo i nostri clienti con i migliori servizi possibili a prezzi vantaggiosi e sostenendo allo stesso modo i nostri fornitori con collaborazioni proficue e durevoli; perché sostenere chi lavora bene è importante per noi almeno quanto rispettare la natura e l'ambiente.